Prosegue il viaggio dei protagonisti di Tourettes Rocks, il programma condotto dal DJ e presentatore Reggie Yates che ha l’obiettivo di mettere in luce le potenzialità canore di un gruppo di ragazzi affetti dalla Sindrome di Tourette. L'obiettivo? Formare una band che si esibirà dal vivo.

Nella prima puntata, di cui potete vedere una clip sopra, abbiamo visto il viaggio di Reggie alla ricerca di questi particolari talenti in giro per il paese. Abbiamo conosciuto i ragazzi, abbiamo ascoltato i loro dubbi, le loro paure, e soprattutto abbiamo visto le loro performance, davvero strabilianti. Grazie alla musica, infatti, i tic scompaiono, e tutto ciò che resta è l’emozione.

Nella seconda puntata, in onda giovedì 2 ottobre alle 22.50 su Sky Uno, vedremo i talenti eseguire i brani singolarmente dove loro preferiscono, a casa o in altri posti dove si sentono più a loro agio. Alcuni si esibiranno in luoghi pubblici per la prima volta: come reagiranno?

Dopo ogni esibizione, Reggie presenterà ai ragazzi il proprio vocal-coach, che valuterà il talento musicale di ognuno di loro. Una volta che tutti si saranno esibiti, si incontreranno per cominciare a collaborare insieme e cominciare questo straordinario viaggio che li porterà ad esibirsi dal vivo.