The Face Australia arriva su Sky Uno dal 30 settembre, tutti i martedì, alle 21:10, con un doppio appuntamento. Le top model Naomi Campbell, Cheyenne Tozzi e Nicole Trunfio guideranno tre squadre di modelle che a colpi di shooting si sfideranno per diventare il nuovo volto della moda australiana.

Naomi Campbell passa dall’altra parte della passerella, dopo anni come protagonista indiscussa della moda mondiale, la pantera nera sarà il mentore di una delle tre squadre in competizione a The Face Australia. Nicole Triunfo e Cheyenne Tozzi, professioniste che in passato hanno lavorato per i più importanti brand della moda, guideranno gli altri due team, ognuno composto da quattro ragazze, tutti di età compresa tra i 18 e i 30 anni e non necessariamente modelle professioniste.

Negli otto episodi le ragazze in gara dovranno affrontare numerose prove, tra cui un servizio fotografico al circo, una sfilata alla Sidney Opera House davanti a cinquecento persone e due uscite in passerella in meno di due minuti. Le ragazze avranno anche la possibilità di aggiudicarsi premi settimanali attraverso ulteriori sfide, ma la bellezza non sarà sufficiente! Sicurezza, impegno e fiducia in se stesse porteranno alla vittoria solo una delle ragazze!

Il talent sarà condotto da Georges Antoni, fotografo australiano di fama mondiale che ha lavorato per Vogue e Harers Bazzar e ha immortalato star come Rihanna, Miranda Kerr, Dita Von Teese e Jennifer Hawkins.

Otto episodi vi porteranno nel mondo della moda, siete pronti per farvi coinvolgere?