La diciannovesima edizione del talent più glamour del piccolo schermo giunge al suo ultimo appuntamento: su Sky Uno martedì 23 settembre dalle 21:10 in poi, finalmente si saprà chi, tra le splendide aspiranti top model, sarà la nuova reginetta delle passerelle.

In questa nuova stagione le concorrenti sono state selezionate da diversi college degli Stati Uniti, a sottolineare che non bastano misure perfette per sfondare, ma occorre essere ambiziose, avere talento e determinazione. Ingredienti indispensabili per conquistare il successo.

La giuria, formata da Tyra Banks, Kelly Cutrone e Rob Evan, avranno un bel da fare, ma anche i telespettatori sono invitati ad esprimere le loro preferenze commentando su Facebook. Tutto è pronto per festeggiare la nuova, attesissima vincitrice di America's Next Top Model.

La vincitrice che strapperà l’ambito titolo si poterà a casa un bel bottino: un contratto con la LA/NY Models, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un servizio sulla rivista Nylon, un contratto pubblicitario per la Nine West e la Smartbox Cosmetics, oltre a un premio in denaro di 100.000 dollari. Niente male per iniziare a brillare nel firmamento delle top.

GUARDA NEI VIDEO I MOMENTI PIU' BELLI DI "America's Next Top Model 19"