Il giovane artista di Città di Castello, o “il tesorino" come lo ha sempre chiamato Simona Ventura durante la settima edizione di X Factor in cui ha conquistato tutti portando a casa la vittoria, torna con il suo nuovo videoclip diretto da Gaetano Morbioli. Il singolo dal titolo “In bilico” ha un testo che porta la firma eccellente di Giorgia e la musica di Norma Jean Martine - Daniel Neil McDougall ed è in radio dal 29 agosto. Tratto dall’album d’esordio “A passi piccoli” uscito lo scorso giugno, il brano ne apre la tracklist ed è una vera e propria carta di identità del suo interprete.

“Giorgia ha concepito il brano affinché questo fosse perfettamente coerente con l'idea che io ho di me: è un testo sincero, fresco, gentile. Ed è così che il viaggio in costruzione ha inizio, con una collaborazione che mi affianca alla voce femminile d'Italia, ad una persona silenziosa e potente, leggera ma profonda, a Giorgia.”

Dopo il trionfo alla finale di X Factor 7 dove Michele ha conquistato pubblico e critica grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso dello show di Sky Uno, Michele Bravi – classe 1994 – ha pubblicato lo scorso giugno il suo album d’esordio “A passi piccoli”. Prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, l’album  contiene 11 inediti tra cui, oltre a “In bilico”, “La vita e la felicità” e “Non aver paura mai” scritte da Tiziano Ferro, “Sotto una buona stella” dei Tiromancino scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone, “Amarti da qui” firmata da Luca Carboni e “Serendipity” di James Blunt.

Ecco il video: