Dagli inizi come veejay ad MTV fino al tavolo della giuria di X Factor, passando per i diversi programmi che l'hanno consacrata come conduttrice e intervistatrice di grandi star: questa è la sintesi del percorso professionale - tutto in ascesa - di Victoria Cabello, la new entry dell'ottava edizione del talent, insieme al rapper Fedez.

Un talento cristallino, condito da una verve tipicamente british, consente all'istrionica Vicky di vestire i panni ora di conduttrice, ora di attrice, ora di doppiatrice, ora di inviata, ora di mattatrice, riuscendo sempre ad essere credibile, ironica, spontanea, umana nel suo essere perfettamente imperfetta.

Alla vigilia della sua esperienza come giudice del talent show più famoso del mondo, in onda dal 18 settembre alle 21.10, ogni giovedì su Sky Uno, scopri nello speciale il suo rapporto con la musica, il suo approccio genuino e senza filtri, la sua voglia di cimentarsi sempre in nuove sfide, il rapporto con gli altri giudici, con i quali dividerà il bancone più caldo del piccolo schermo. Una full immersion nel mondo di Victoria Cabello a tutto tondo.
Quando?
Venerdì 12 settembre alle 20.55 su Sky Uno, subito dopo la messa in onda dell'altro, attesissimo speciale, In Fede Fedez (il 12 settembre ore 20.40), incentrato sul rapper classe 1989.

Sintonizzatevi su Sky Uno per conoscere a fondo l'universo X Factor in compagnia di due delle novità più scoppiettanti di quest'anno.