Amanti della moda e della musica aprite bene gli occhi!
Perché dal 12 settembre, alle 21.10 su Sky Uno, sbarca un nuovo, appassionante fashion show, condotto dalla sensuale Rihanna, la "pantera delle Barbados".
Il titolo? Styled to Rock!

Un format assolutamente innovativo, nel quale moda e musica vanno a braccetto.
Infatti, nel corso dei dieci appuntamenti, dodici designer saranno alle prese con la creazione di look e outfit per i più grandi nomi del pop, da Kylie Minogue a Miley Cyrus, passando per Khloe Kardashian e Kelly Osbourne.
Per una star il vestito, al di là delle canzoni, diventa un autentico marchio di fabbrica, per questo è importante che sia assolutamente azzeccato e in linea con lo stile personale e musicale di riferimento.

In ogni episodio, gli aspiranti stilisti avranno poco tempo per creare un look per una celebrità basandosi sulle indicazioni di Rihanna. Come se la caveranno?
Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno, dal 12 settembre, ogni venerdì alle 21.10, con un doppio appuntamento, per scoprirlo!
A giudicare i concorrenti, oltre alla padrona di casa, Rihanna, tre giudici d'eccezione: il cantante e produttore Pharrell Williams, la modella Erin Wasson e lo stilista Mel Ottenberg. I tre saranno anche mentori dei dodici designer in gara.

Oltre alla soddisfazione di veder indossate le proprie creazioni dai più grandi nomi del panorama musicale, i concorrenti lotteranno per un premio finale di tutto rispetto: una collaborazione con il magazine Glamour, un posto da stilista nella personale squadra di designer di Rihanna e 100.000 dollari in contanti.
Cerco nuovi talenti per vestire le rock star di oggi, ha dichiarato la sexy Rihanna, e al vincitore prometto una vita da sogno.
Di fronte a una promessa così, c'è da affilare le armi e lottare fino alla fine!

Gustatevi lo spettacolo!