L'ottava stagione di America's Got Talent sta per partire e promette di tenere incollati gli spettatori grazie ai più frizzanti e particolari talenti del Paese.
Una certezza, più che una promessa, sulla scia dell'incredibile successo riscosso da Britain's Got Talent e in attesa della nuova edizione - la prima trasmessa da Sky - tutta italiana, che vedrà al timone un poker di giurati del calibro di Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto.

Il talent americano vedrà, invece, in giuria Howie Mandel, Melanie B (ex componente delle Spice Girls), Howard Stern e la statuaria Heidi Klum. A presentare lo show, Nick Cannon.
Anche questa stagione si caratterizzerà per un trionfo di colori e divertimento, per celebrare lo spirito e l'humour americano, mostrando artisti di ogni età e specialità: una pletora di cantanti, ballerini, comici, contorsionisti, impressionisti, clown, maghi, ventriloqui si esibiranno con l'auspicio di passare il turno, possibilmente con quattro sì!

Chi conquisterà il cuore d'America, aggiudicandosi il premio in palio milionario?
Non rimane che sintonizzarsi su Sky Uno per scoprirlo!
L'appuntamento con i primi due episodi è per lunedì 8 settembre alle 18.30. A seguire, dal lunedì al venerdì, alle 19.25, un episodio.