L’avvincente reality show di Sky Uno che a partire dal 9 luglio, in prima tv assoluta, ogni mercoledì  ti ha portato a conoscere i segreti di ”certi segni sulla pelle” è arrivato all’appuntamento con la finalissima. Sempre su Sky Uno, mercoledì 27 agosto dalle ore 21.10 in poi, potrai scoprire cosa succederà durante gli ultimi tre imperdibili episodi.

Ancora una volta saranno i fantastici tre esperti del tatuaggio, Tommy Helm, Big Gus e Jasmine Rodriguez  ad accogliere i protagonisti e a mettere a loro servizio la loro maestria, il loro talento e la loro esperienza appresa sul campo. In punta di china entreranno in azione e riusciranno ad impressionare non solo i “malcapitati” che busseranno alla porta in cerca di un cover up, ma gli spettatori che da casa, comodamente sul divano, si godranno lo spettacolo. E ora, quando sentiremo in giro qualcuno che dirà: “un tatuaggio ti cambia la vita”, sapremo a cosa si riferisce e potremo capirlo senza più perplessità.

Tattoo Nightmare ci ha raccontato le storie spesso assurde nascoste dietro orribili tatuaggi, ci ha fatto entrare in contatto con le emozioni dei protagonisti, con le ansie, le frustrazioni e talvolta la disperazione di chi si è tatuato una volta e poi si è dovuto ricredere. Insieme a tutti loro abbiamo scoperto anche la gioia ritrovata dopo tanto dolore, perché c’è anche chi davanti a un cover up fatto con tutti i crismi, non riesce a trattenere le lacrime.