Pronti a rivivere le avventure di un successo fuori dal comune e tutti i brividi di un incredibile percorso fatto di tour sold out che puntualmente mandano in delirio i beliebers di tutto il pianeta? L’appuntamento è in prima tv assoluta su Sky Uno, questa sera, il 5 settembre, alle ore 21.10.

Per la prima volta in assoluto il film Believe si addentra alla scoperta di tutti i volti del giovane Justin. Dai backstage alle luci della ribalta, dai tour alle riflessioni più personali. Un viaggio attraverso l’uomo, che tocca tutte le tappe di una carriera fatta di luci e di ombre. Di strabilianti consensi e qualche ragionevole paura.

Nel documentario dunque non solo musica, e interviste al cantante, ma anche gli  interventi del manager Scooter Braun, di amici e colleghi. Dopo il successo di Never Say Never  (il docu-concerto firmato da Jon Chu, che incassò nei soli cinema americani oltre 73 milioni dollari), Bieber ha voluto collaborare personalmente alla stesura di questo film. E per i fan di tutto il mondo che lo seguono ai concerti come in rete, è un omaggio esclusivo, perché le immagini e il materiale di scena, hanno un valore aggiunto: regalano il lato umano di un personaggio pubblico che troppo spesso si nasconde all’ombra dei riflettori.