Più di seicento locali lanciati nella sua carriera, responsabile di un'affermata azienda di consulenza nel settore bar/club e guida nel reality show targato Sky Uno, che giovedì 21 agosto alle 22.50 giungerà all'epilogo. Di chi stiamo parlando?

Di Jon Taffer, naturalmente.
Il pubblico di Sky Uno oramai avrà imparato a familiarizzare con lo scaltro uomo d'affari, col fiuto per il business.
Proverbiali i suoi rimproveri, le sue espressioni contrariate, i preziosi consigli sciorinati con la consapevolezza di chi sa quello che dice.

Un ruolo, il suo, che ha assolto a un duplice scopo: instradare nuovi imprenditori alle regole base del business legato ai bar/locali e fornire un utile vademecum su cosa è assolutamente vietato fare se si vuole avere successo nel proprio lavoro, quali sono gli sbagli fatali e quali le accortezze da seguire.
Perché, in fondo, anche il più infallibile uomo d'affari è partito dal "basso", ha fatto la "gavetta" e ha imparato dai suoi errori. E Jon Taffer lo sa bene.

Giovedì 21 agosto alle 22.50 è tempo di sorseggiare insieme a lui un ultimo drink, un cocktail di commiato, con la certezza che, se ci si è annotati su un taccuino tutti i suoi suggerimenti, le possibilità di fallire sono minime!

Sintonizzatevi su Sky Uno e...alla salute!