Con Naked Vegas, sullo sfondo di Las Vegas, la città dove tutto è concesso, abbiamo imparato a conoscere i capolavori dei protagonisti di Corpi dipinti che, a colpi di inchiostro di china e pennelli,  ci hanno offerto un viaggio indimenticabile nel mondo del  body painting. Giunti alla serata finale, in onda su Sky Uno mercoledi 20 agosto alle 21.10, non ci resta che scoprire cos’altro ci riserveranno i nostri artisti che armati di colori pennelli  e aerografi sapranno come stupirci.

Ancora una volta il loro talento darà vita a uno spettacolo di rara bellezza: autentiche opere d'arte prenderanno forma sulla pelle di seducenti nudi maschili e femminili che con grazia sfoggiano i propri corpi dipinti. Dai colori fluo dei pirati e degli alieni alle carte da gioco "viventi", dai variopinti cosplayer alle principesse hot, dalle creazioni tutto muscoli di Drew Marvick, appassionato di anatomia, agli arabeschi che sul corpo si confondono con lo sfondo, puntata dopo puntata ne abbiamo visto di ogni colore.

Siamo stati stregati, affascinati e invogliati a scoprire di più, di questo magico mondo del body painting. E se la mano degli artisti deve essere abile e precisa, il loro estro creativo inesauribile, a noi non resta che ammirare lo spettacolo vivente che sapranno creare per noi. Appuntamento su Sky Uno mercoledi 20 agosto alle 21.10 con l’ultima stupefacente puntata.