Siete lenti? Non riuscite a coordinarvi con i vostri colleghi? Fate scuocere la pasta, o peggio ancora, le patatine fritte vi vengono sempre molli? Beh, allora forse avreste proprio bisogno di passare qualche giorno in compagnia dell'indiavolato Gordon Ramsay, il Sergente Hartmann dei cooking show, e poi, pur di non farvi insultare, diventereste dei cuochi provetti!

Nuovo appuntamento con l'infernale Hell's Kitchen USA, sempre su Sky Uno HD e sempre il giovedì sera, il 7 agosto alle 21.10. La scorsa settimana le due squadre si sono misurate col menù Gastropub. Dopo un inizio in sordina, le donne si sono rifatte, mentre gli uomini, tra ritardi e patatine fritte molli, hanno fatto andare su tutte le furie Chef Ramsay.

Quali ostacoli dovranno superare prossimamente i concorrenti? E soprattutto: chi sarà vittima degli insulti di Gordon Ramsay? In attesa di vedere la squadra blu e la squadra rossa nuovamente all'opera, riviviamo i momenti clou della scorsa puntata nel video che trovate in testa all'articolo.