Bondi Vet segue da vicino le avventure del dottor Chris Brown che vive e lavora nei pressi di Bondi Beach, un sobborgo di Sydney da sogno. Il nostro protagonista non è solo un veterinario ma un sex symbol molto amato dalle donne. Del resto come non innamorarsi di un uomo bello come il sole, alto quasi due metri, con un fisico scolpito che si dedica alla cura degli animali e sembra aver preso alla lettera l’insegnamento di Emile Zola secondo cui “Il compito più alto di un uomo è sottrarre gli animali alla crudeltà”?

Ed è proprio questo che fa dottor Brown, cura i suoi migliori amici in una delle più frequentate cliniche veterinarie della zona. E per gli animali in difficoltà che richiedono servizi e cure speciali il dottor Brown si avvale dell'aiuto della sua amica e collega Lisa Chimes che lavora presso il SASH - the Small Animal Specialist Hospital.

Lisa è in grado di fornire servizi specializzati tra cui medicina generale, chirurgia, oculistica, neurologia e anestesia e può accedere a strutture attrezzate con le più moderne tecnologie nell'ambito della chirurgia ossea, articolare e oculistica. Nel corso delle puntate andremo a conoscere le storie dei nostri amici a quattro zampe, e conosceremo inoltre specie meno diffuse.

Chris e Lisa avranno a che fare persino con un pony nano, un maiale in miniatura e dovranno affrontare un viaggio in Africa per salvare un rinoceronte. Ogni episodio offre un mix di cure altamente specializzate, storie di vita umana e animale e una varietà di animali malati o sopravvissuti in seguito a lesioni molto gravi che vengono sottoposti a interventi complessi.