L'8 luglio in prima serata su Sky Uno verrà eletta la nuova icona di bellezza, colei che si porterà a casa un prestigioso contratto di centomila dollari con Cover Girl, servizi e copertine su Vogue Italia ed Extra, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un contratto con la LA/NY Models e la produzione di un singolo musicale con la CBS records.

Le aspiranti top rimaste sono più agguerrite che mai e dovranno affilare le unghie e mostrare grinta e personalità se vogliono convincere Tyra Banks, Nigel Barker e Kelly Cutrone, sbaragliando, così, la concorrenza.

Puntata dopo puntata, sfidandosi a colpi di tacco (rigorosamente 12), glamour e abiti di haute couture, le concorrenti hanno svelato alla giuria qual è il loro vero carattere. Ora è tempo di dare il tutto per tutto per dimostrare di avere le carte in regola per diventare la nuova icona di stile, con l'auspicio di eguagliare il successo di top del calibro di Gisele Bundchen, Claudia Schiffer e della stessa Tyra Banks.

Tutto è pronto per la finale in onda l'8 luglio alle 21.10 su Sky Uno!
Sintonizzatevi col programma più glamour dell'estate e fate il tifo per la vostra reginetta preferita!