Non solo moda ad America's Next Top Model.
Infatti, le concorrenti del talent più charmant del piccolo schermo, dovranno cimentarsi in una prova che sonderà la loro presenza scenica all'interno di una cornice inedita, quella di un videoclip musicale.
Eccole, dunque, pronte a sfidare l'obiettivo a colpi di stile e sguardi ammiccanti, animate dalla speranza di strappare un sì ai giudici Tyra Banks, Nigel Barker e Kelly Cutrone.

In palio c'è la possibilità di proseguire la gara e di avvicinarsi all'attesissima finale, quella che decreterà il nome della vincitrice, di colei, cioè, che si aggiudicherà un prestigioso contratto di centomila dollari con Cover Girl, servizi e copertine su Vogue Italia ed Extra, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un contratto con la LA/NY Models e la produzione di un singolo musicale con la CBS Records.

Un inizio nella moda in pompa magna, che permetterà, dunque, alla vincitrice di sognare più da vicino una carriera stellare, come quella di Gisele Bundchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, ecc.
Gli ingredienti per una terza puntata all'insegna dello stile, della bellezza e della musica ci sono tutti, ora non resta che sintonizzarsi su Sky Uno HD martedì 17 giugno alle 21.10.