Dopo le eliminazioni di Bzilla e Kyko,i tre giudici di TOP DJ Lele Sacchi, Albertino e Stefano Fontana dovranno valutare le performance dei restanti 8 concorrenti. Anche questa settimana un tema di puntata: dopo Dance Graffiti e Pop Hits, Alvino, Shana Dee, The Lumberjack, ReLoud, The Perseverance, Geo from Hell, Georgia Lee e Manuel Rotondo dovranno sfidarsi sulle note dei party anni ’90.

- Prova di selezione: Party like it's '90s è il tema del “muro dei trenta”. Dai Chemical Brothers a Robert Miles, dalla trance al breakbeat passando per il pezzo “maranza”, gli aspiranti TOP DJ avranno molto a cui ispirarsi: ogni DJ avrà a disposizione un minuto e trenta per mixare tre brani scelti dal muro. Ad esibizioni concluse verrà stilata una classifica: il peggiore della prova di selezione andrà direttamente alla sfida finale gli altri dovranno affrontare la prova creativa.

- Prova creativa: Per la prova creativa di questa puntata un classico anni novanta: il megamix. E chi se non il re del megamix aiuterà i ragazzi nella preparazione? A fianco di Fabio B vedremo infatti Get Far Fargetta. A Sergio Pappalettera e al suo team creativo invece il compito di guidare i deejay nella scelta dei visual.

Al tavolo dei giudici, insieme ad Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi questa settimana ci sarà Saturnino Celani, tra i bassisti più apprezzati in Italia e al mondo.

- Sfida finale: Il peggiore della prova di selezione e il peggiore della prova creativa si scontreranno nella sfida finale durante la quale dovranno usare la versione “acappella” di un famoso brano del 1995 e farla rivivere nel 2014 come solo i TOP DJ sanno fare.

Chi sarà il TOP DJ e chi sarà il terzo concorrente a lasciare il cast?

In attesa della quinta puntata, rivivi tutte le emozioni della quarta nel video!
Per chi volesse approfondire tutti i dettagli relativi al mondo di TOP DJ può consultare il sito ufficiale!