Chi bella vuole apparire...si sa, un po' deve soffrire!
Lo sanno bene le aspiranti modelle di America's Next Top Model, il formato di successo giunto alla sua diciottesima stagione.
Sì, perché per approdare nel talent, le concorrenti hanno dovuto superare selezioni durissime, in cui hanno affilato le unghie (rigorosamente laccate e limate alla perfezione), avendo bene in mente che l'obiettivo sarebbe stato uno e uno soltanto: convincere i giudici e sbaragliare la concorrenza.
Troppo ambito il premio in palio per lasciarselo sfuggire da sotto il naso: la fortunata, infatti, si aggiudicherà un prestigioso contratto di centomila dollari con Cover Girl, servizi e copertine su Vogue Italia ed Extra, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un contratto con la LA/NY Models e la produzione di un singolo musicale con la CBS Records.
Se vi gira la testa, niente paura, è normale! Per la vincitrice dello show è previsto a tutti gli effetti un inizio di carriera in pompa magna. Ma, badate bene, le cose non saranno così semplici: infatti stupire i giudici, puntata dopo puntata, sarà un'impresa molto ardua. Tyra Banks, Nigel Barker e la new entry Kelly Cutrone si distinguono per un piglio acuto e pungente. Ad essi, inoltre, si aggiungeranno nel corso delle puntate giudici speciali.

Durante la prima puntata, andata in onda su Sky Uno il 3 giugno alle 21.10, le concorrenti si sono sfidate sul tema: icone inglesi contro icone americane.
Rivivi tutti i momenti clou nel video e non perderti la seconda puntata il 10 giugno in prima serata su Sky Uno con un doppio appuntamento.