Italia’s Got Talent: aperte le iscrizioni: clicca qui per saperne di più

In attesa di Italia’s Got Talent, la versione italiana del talent show più spettacolare di sempre (prossimamente su Sky Uno HD) l’attesissimo talent britannico, ideato dal produttore discografico e televisivo Simon Cowell nel 2007, sbarca in prima tv assoluta a partire dal 9 giugno alle ore 21.10 su Sky Uno, l’appuntamento con l’ottava edizione è ogni lunedì con un episodio (disponibile anche su Sky Go).

Britain Got Talent, in questa sua nuova edizione ancora più divertente e ricco di azione che mai, vi conquisterà, e i suoi severissimi giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Walliams sono pronti giudicare chi sarà il talento che più di ogni altro merita di essere portato alla luce. I fantastici quattro tornano in missione per scoprire il talento più originale del pianeta. E tra attori, ballerini, maghi, contorsionisti, cantanti, comici, imitatori e molti altri, ne vedremo delle belle. La competizione tra gli artisti è alle stelle: lo spettacolo è assicurato e l’atmosfera è già calda...

Gli spettatori si stupiranno guardando le incredibili esibizioni di concorrenti che competono tra di loro, ma solo uno di loro arriverà all’incoronazione. Chi sarà il migliore? Ancora una volta i giudici diranno sì alle performance più impressionanti e la decisione finale è demandata al pubblico tramite il televoto. Pronti a fare il tifo?