L’avventura delle Ocean Girls non accenna ad arrestarsi. Eccole, più agguerrite che mai, sull'isola di Tenerife, pronte a conoscere Gisela Pulido, campionessa mondiale di Kyte Surf, che insegnerà loro l’approccio corretto per affrontare la prova vantaggio.
Ottenere un vantaggio per la prova successiva, la Ocean Challenge, può essere decisivo, dato che il percorso si fa sempre più duro e ricco di pericoli. Questa volta le ragazze dovranno affrontare una corsa off-track, nuotare contro le onde per recuperare una tavola da surf e infine tornare a riva. Le ultime due classificate della Ocean Challenge se la vedranno allo scontro finale, il Desafio, dove dovranno resistere il più a lungo possibile sospese su un filo: chi cadrà in acqua per prima dovrà abbandonare subito la competizione.

Gli ingredienti per una terza puntata all'insegna dell'adrenalina ci sono tutti, ora non resta che mettersi comodi sul divano e gustarsi l'appuntamento più avventuroso del piccolo schermo venerdì 30 maggio alle 20.20 su Sky Uno!

Le puntate potranno essere seguite e commentate in tempo reale anche attraverso i profili social Calzedonia e SkyUno:
Twitter:
@TweetCalzedonia
@SkyUno
Facebook:
Facebook.com/calzedonia
Facebook.com/SkyUno
Instagram:
@calzedonia
Hashtag ufficiale del format: #OceanGirls