”Un giorno in più”, l’intenso raffinato brano che anticipa il primo disco di Michele Bravi “A passi piccoli” in uscita il prossimo 10 giugno arriva in anteprima su Sky Uno mercoledì 28 alle ore 15. L'album, molto atteso, contiene brani firmati da Giorgia, Tiziano Ferro, Luca Carboni e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Dopo il trionfo alla finale di X Factor 7 dove ha conquistato pubblico e critica grazie all’originale timbro vocale e alle intense interpretazioni regalate nel corso dello show di Sky Uno, Michele Bravi, classe 1994, è pronto per il suo esordio discografico al quale ha lavorato in questi mesi.

L’album “A passi piccoli”, prodotto da Michele Canova con produzione esecutiva e management di Fabrizio Giannini, contiene 11 inediti tra cui, oltre “Un giorno in più”, “La vita e la felicità” scritto da Tiziano Ferro e presentato da Michele nella fase finale di X Factor, “Sotto una buona stella”dei Tiromancino scelto come title track dell’omonimo film di Carlo Verdone, ma anche brani che portano le eccellenti firme di Luca Carboni e Giorgia con la quale Michele ha condiviso il palco della finale di X Factor nell’emozionante duetto “Gocce di memoria”.