L’attesa è finita, la diciottesima edizione di America’s Next Top Model torna in prima tv assoluta su Sky Uno, il doppio appuntamento è ogni martedì alle ore 21.10. Tra sfilate, shooting, make up, talento e tanta sana competizione, Tyra Banks ci accompagnerà nel mondo della moda in una sfida che vede America contro Regno Unito. La super modella punterà infatti su quattordici agguerrite concorrenti, sette aspiranti modelle americane e sette ex-partecipanti di Britain’s Next Top Model. Chi avrà la meglio lo scopriremo puntata dopo  puntata: cosa comporterà questa “british invasion” nel programma?

Prove, sfilate, servizi fotografici, destinazioni internazionali: tutto sotto l’occhio vigile della giuria composta da Tyra, Nigel Barker e dalla new entry Kelly Cutrone, che si distinguerà per un piglio acuto e pungente. Inoltre alle splendide tre essi si aggiungeranno di puntata in puntata giudici speciali.

Per la vincitrice dello show un inizio di carriera in pompa magna: la fortunata infatti si aggiudicherà un prestigioso contratto di cento mila dollari con Cover Girl, servizi e copertine su Vogue Italia ed Extra, la possibilità di essere testimonial del profumo Dream come true, un contratto con la LA/NY Models e la produzione di un singolo musicale con la CBS records. Che lo spettacolo cominci, e soprattutto che vinca la migliore!