Calzedonia Ocean Girls è il nuovo talent adventure in sei appuntamenti condotto da Simone Annicchiarico e in onda su Sky Uno HD dal 16 maggio, tutti i venerdì alle 20.20 (e in chiaro su Cielo dal 22 maggio, tutti i giovedì alle 23.00). Nella seconda puntata le protagoniste conosceranno Anna Bader, campionessa tedesca di cliff diving, che insegnerà loro, prima della prova vantaggio, come eseguire al meglio tuffi da altezze estreme. Le sfide si fanno sempre più ricche di insidie e il fisico delle ragazze verrà messo a dura prova nella Ocean Challenge: dovranno calarsi da una parete rocciosa in una lotta contro il tempo.

Qualcuna di loro troverà forze ed energie sufficienti per evitare lo scontro finale, il Desafio, in cui le ragazze classificate ultime nella Ocean Challenge, si sfideranno in una prova di resistenza, appese ad un filo sopra a una piscina naturale. Tutto questo nella splendida cornice del Los Abrigos, Tenerife.

Vai al sito ufficiale calzedoniaoceangirls.com, disegnato e sviluppato da Fremantlemedia in collaborazione con Calzedonia, per seguire l'avventura delle #OceanGirls e commenta in tempo reale le puntate attraverso i social:
@TweetCalzedonia
@SkyUno Facebook.com/calzedonia
Facebook.com/SkyUno