Best Ink, il talent show che sta ottenendo un successo planetario, torna, per la terza volta, su Sky Uno e promette di tenervi incollati allo schermo a suon di disegni spettacolari e schizzi di inchiostro.
Ecco il menu delle dodici, imperdibili puntate: quattordici concorrenti agguerriti gareggeranno per aggiudicarsi il ricco premio finale, consistente in centomila dollari e in una copertina su Tattoo Magazine, la rivista dedicata a tutti gli appassionati di tatuaggi.
Alla conduzione del programma tornerà Pete Wentz, bassista dei Fall Out Boy e grande appassionato di tatuaggi.
In giuria troveremo Joe Capobianco, tatuatore di fama internazionale, la seducente Sabrina Kelley, modella e proprietaria di un negozio specializzato nella rimozione di tatuaggi e Hannah Aitchison, specialista nei tatuaggi raffiguranti volti umani.
Ma all'interno di Best Ink c'è spazio anche per gli ospiti speciali, tra cui il tatuatore Guy Aitchison, lo special effects artist Glenn Hetrick e l'icona del surfismo Laird Hamilton.

Preparatevi a gustare sfide appassionanti in cui vedrete materializzarsi sotto i vostri occhi incredibili disegni, tribali, volti umani, animali, fiori, piante, stelle, figure mitologiche. Un universo colorato e straordinario che non potrà non ammaliare gli estimatori dei tattoo (e non solo!).

Dal 28 maggio, ogni mercoledì, alle 21.10 appuntamento su Sky Uno con un doppio appuntamento.
La serie è disponibile anche su Sky Go.