Agguerriti, estrosi, creativi, ma con un obiettivo preciso in testa: convincere puntata dopo puntata i giudici Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page della bontà delle proprie creazioni.
Tra make-up ispirati al mondo della natura, degli animali, delle galassie e dell'horror, riconoscimenti preziosi ed eliminazioni, i concorrenti hanno dato prova di carattere e personalità. E ora non possono permettersi errori.
Ora che siamo giunti all'attesissima finale della quinta stagione di Face Off, ma soprattutto ora che è tempo di dimostrare che nell'Olimpo del make-up cinematografico c'è posto per uno solo, il più meritevole, quello che si aggiudicherà una Fiat 500, un viaggio e ben 100.000 dollari per proseguire la sua formazione.

Nella finalissima, che Sky Uno trasmetterà il 21 maggio alle 21.10, i concorrenti dovranno creare i personaggi di uno stregone e di un cigno per una performance speciale, indimenticabile del Lago dei Cigni, realizzata dal Los Angeles Ballet.
I pennelli sono pronti per essere utilizzati, così come fondotinta, spugnette di lattice, ciglia finte, ombretti shimmer, opachi, glitterati, rossetti e mascara. Non resta che affidarsi al talento dei make-up artist e lasciarsi conquistare dalle loro incredibili creazioni.

E non è tutto, perché dopo la puntata finale di Face Off andrà in onda un appuntamento imperdibile: lo Speciale Face Off 5 - Naked and Painted, un documentario in cui il mondo del trucco cinematografico si mescola con quello del body painting.
Una serata davvero esplosiva mercoledì 21 maggio dalle 21.10 su Sky Uno!