Le abbiamo viste sfilare, posare per degli shooting fotografici, ridere, scherzare, piangere, disperarsi: un viaggio lungo otto episodi che ha riservato numerose sorprese e qualche, immancabile, delusione. Ora che questa meravigliosa avventura sta giungendo al suo epilogo non si può evitare di pensare a tutte le prove che, via via, sono state superate dalle aspiranti top-model. Tutto per arrivare fino a qui, alla finalissima, che Sky Uno manderà in onda venerdì 16 maggio alle 21.10: un appuntamento assolutamente imperdibile per tutte le fashion-addicted!

Nel corso degli episodi 7 e 8, le concorrenti voleranno a Parigi per l'ultimo servizio fotografico, quello decisivo, che porterà ad una drastica riduzione, da sette a quattro!
Le quattro ragazze che supereranno la prova si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo di "The Face Uk" e per rappresentare, di conseguenza, il brand di fama internazionale Max Factor, diventando testimonial in tv e sulla stampa del mascara False Lash Effect.
Chi riuscirà a convincere la giuria dimostrando di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo della moda? E chi dovrà, invece, salutare la competizione?

Non resta che sintonizzarsi il 16 maggio alle 21.10 per scoprirlo! Il talent show nel segno dello stile, della classe e dell'eleganza è solo su Sky Uno HD!