Li abbiamo seguiti per un mese, abbiamo preso confidenza con le loro tecniche, abbiamo conosciuto le loro storie...un viaggio attraverso le rose, i rododendri, le viole, i gelsomini, le bocche di leone, i tulipani visti con gli occhi di chi, i fiori, li ama e li rispetta davvero.
All'inizio erano dieci i designer floreali pronti a sfidarsi in questa atipica "Guerra delle Due Rose" e ora sono rimasti in sei. Puntata dopo puntata, infatti, i giudici Gigi Levangie Grazer (autrice di best-seller), Eric Buterbaugh (celebre designer floreale), oltre alle varie celebrità ospiti, hanno decretato il nome di chi ha dovuto abbandonare la gara.

Il vincitore del talent show targato Sky Uno si porterà a casa la bellezza di venticinquemila dollari e un'automobile, per cui la parola d'ordine per i concorrenti è solo una: vietato sbagliare!
Tra incredibili creazioni, nastri colorati, steli intrecciati e petali colorati, si prospetta un quinto episodio all'insegna dell'arte e del talento il 14 giugno alle 18.40 su Sky Uno!

I concorrenti sono carichi e, nella prossima puntata, dovranno cimentarsi in una prova addirittura...subacquea!
Resisteranno le loro creazioni sott'acqua?
Non resta che sintonizzarsi su Sky Uno HD per scoprirlo!