Il mondo del fashion-system, si sa, è sempre più fuso con altri settori: cinema, televisione, pubblicità.
Le stesse regine della passerella Naomi Campbell, Erin O'Connor e Caroline Winberg, che nel talent di Sky Uno vestono i panni di giudici e mentori, si sono spesso divise tra ambiti diversi, riuscendo sempre a catalizzare su loro stesse l'attenzione della stampa internazionale.

Nel corso degli episodi 5 e 6, che Sky Uno trasmetterà venerdì 9 maggio alle 21.10, le concorrenti rimaste in gara dovranno affrontare un banco di prova importante, a metà strada tra moda e pubblicità. Infatti, Maserati, la celebre casa di produzione automobilistica, ha commissionato alle aspiranti top-model la realizzazione di una campagna pubblicitaria per il lancio del modello Quattroporte. Alle concorrenti è demandato, quindi, il compito di incarnare i valori del brand in modo convincente e credibile. Il cliente è molto esigente e i tre team dovranno dare il massimo per aggiudicarsi la vittoria.

A seguire, le modelle dovranno interfacciarsi per la prima volta con la stampa. Verranno infatti intervistate da Gordon Smart, giornalista del Sun. Per apparire in pubblico al meglio le ragazze sono chiamate a dimostrare grinta, carattere, personalità e self-control. Come se la caveranno? E chi abbandonerà la competizione?

Non perdere l'appuntamento su Sky Uno il 9 maggio alle 21.10!