Sei settimane, dieci splendide donne in competizione tra loro, la forza della natura, la bellezza dell’Oceano e una sfida avvincente: questi gli ingredienti di Calzedonia Ocean Girls il primo adventure reality show italiano sugli sport estremi condotto da Simone Annicchiarico e in onda su Sky Uno a partire dal 16 maggio alle ore 20.20.
Tra rafting, tuffi, zorbing, slackline, windsurf, e arrampicate, le Ocean Girls, divise in due squadre dovranno mettere a dura prova resistenza, coraggio e soprattutto sangue freddo. Le prove fisiche che affronteranno infatti le spingeranno al limite delle loro energie. L’adrenalina e la voglia di vincere faranno il resto.

Solo una di loro potrà diventare la prima Calzedonia Ocean Girl, Brand Ambassador Calzedonia nel mondo, incarnazione di ottimismo, coraggio, forza, decisione e intraprendenza. Ad accompagnarle in questa grande avventura, Simone Annicchiarico che oltre a condurre il programma vestirà i panni del coach e arricchirà l’atmosfera con ospiti internazionali, campioni delle diverse discipline sportive che le protagoniste dovranno affrontare.

Le Isole Canarie, tra Fuerteventura, Lanzarote e Tenerife con i loro vulcani, il mare aperto, le scogliere e le incantevoli spiagge fanno da sfondo alla competizione e sarà qui che le ragazze vivranno per sei avvincenti puntate. Ogni settimana le Ocean Girls si troveranno a fronteggiare tre prove: ma chi solo chi dimostrerà di avere stoffa e personalità riuscirà a raggiungere la meta.

Chi sarà la prima Calzedonia Ocean Girl? Scoprilo a partire da venerdì 16 maggio alle 20:20 in esclusiva su Sky Uno HD.