Non c’è ricorrenza che tenga per le infernali cucine di Hell’s Kitchen Italia: anche il primo maggio lavoreranno a pieno regime per soddisfare l’esigentissimo Chef Carlo Cracco e i clienti del ristorante. Anche nel giorno in cui tutti i lavoratori si godranno il meritato riposo loro saranno in action: appuntamento su Sky Uno il giovedì alle ore 21.10.

Questa volta vedremo un insolito Chef Cracco nelle vesti di banditore d’asta mettere in palio una serie di ingredienti diversi. Le due squadre però non conoscono il tema della sfida culinaria, ma cercheranno comunque di contenderseli a suon di offerte, senza però sapere quale utilizzo dovranno farne. La ricompensa per la squadra vincitrice è un evento unico: poter cucinare con Chef Cracco un nuovo piatto che verrà inserito nel menù del ristorante, mentre la squadra perdente dovrà subire una nuova umiliante punizione. Poi arriverà il momento del servizio, durante il quale vedremo Cracco sempre più esigente. E non basteranno più carattere e buona volontà, servirà talento, preparazione e sangue freddo per resistere nell’infernale cucina di Hell's Kitchen.

Nel secondo episodio, i dieci cuochi rimasti affronteranno una nuova prova in esterna, stavolta in montagna. Dopo una passeggiata nei boschi alla ricerca di preziosi ingredienti nascosti nella natura, dovranno cucinare la carne sul fuoco vivo per cercare di conquistare l'esigente palato di Cracco. La squadra che vincerà avrà la possibilità di avere due nuove braccia in cucina, oltre a godere di un piacevole momento di relax. Il servizio della sera vedrà nuovamente le due squadre sfidarsi senza sosta. Ma un imprevisto condannerà una delle due, che sarà cacciata dalla cucina e costretta a dare l'addio a uno dei suoi componenti.

Anche questa volta non mancheranno sorprese e clamorosi colpi di scena nella cucina più infernale della televisione. L'appuntamento con Hell's Kitchen Italia è su SkyUno il giovedì alle ore 21.10.