Shooting fotografici, sfilate, campagne pubblicitarie, video promozionali: nell'universo di The Face Uk c'è tutto questo (e molto altro). I giudici Naomi Campbell, Caroline Winberg ed Erin O'Connor esigono dalle aspiranti top-model personalità, grinta, carattere e cura dei dettagli. Sì, perché solo una diventerà "the face" e avrà il privilegio di rappresentare un brand di fama internazionale come Max Factor.

Ma ora, prima di pensare al traguardo finale, diamo un'occhiata alle prove della seconda puntata, che Sky Uno trasmetterà il 2 maggio alle 21.10: si comincia con il primo vero banco di prova, richiesto dal sito Outnet.com, che consiste in una sfilata all'interno di una cornice d'eccezione, la Goldsmith's Hall, edificio storico nel cuore di Londra. Tra il pubblico presente in sala, molti ospiti vip. I team capeggiati da Naomi, Caroline ed Erin si sfideranno mettendo in campo classe, sensualità, eleganza, ma dovranno fare i conti con il terribile verdetto, quello che decreterà la squadra perdente e, di conseguenza, la concorrente da eliminare.

A seguire, l'iconica top-model Rosie Huntington-Whiteley vestirà i panni di giudice speciale in occasione della prova incentrata su una campagna promozionale per il brand di lingerie M&S. A lei il compito di valutare gli scatti finali, decretando il team vincente.

Gli ingredienti per una puntata appassionante, inseguendo il vero spirito del talent show, ci sono tutti, ora non resta che accomodarsi sul divano e scoprire i nomi di coloro che staccheranno il biglietto d'accesso alla puntata successiva e quelli delle modelle che saluteranno la competizione.
Tutto questo il 2 maggio alle 21.10 su Sky Uno HD!