Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?
Un concetto, quello della bellezza, che torna prepotentemente in auge nel corso degli episodi 7 e 8 di Face Off, in onda il 30 aprile alle 21.10 su Sky Uno.
Sì, perché i concorrenti rimasti in gara dovranno confrontarsi con l'arte, intesa in svariate forme ed espressioni e dovranno, pertanto, fare i conti col "senso del bello" e del gusto estetico.
Tra le espressioni artistiche previste, non mancheranno la pop-art, l'espressionismo, il dadaismo, il cubismo e il surrealismo. A valutare i talenti del trucco una giurata d'eccezione: l'attrice Cassandra Peterson, meglio nota come Elvira in Mistress of The Dark.
Chi riuscirà a creare la "migliore opera d'arte in carne ed ossa"? E chi dovrà, invece, abbandonare la gara?

A seguire, un'altra emozionante sfida attende gli abili truccatori: una prova nella quale dovranno immaginarsi addirittura...su un'altra galassia, tra navicelle spaziali ed oggetti non identificati! Non è tutto, perché, oltre a tuffarsi in un'atmosfera per così dire "spaziale", i concorrenti dovranno lasciarsi ispirare dal mondo circense, creando a tutti gli effetti una troupe di domatori, acrobati, trapezisti, dalle sembianze aliene.

L'appuntamento con il talent show incentrato sul prodigioso mondo del trucco cinematografico è per mercoledì 30 aprile alle 21.10 su Sky Uno!