La versione baby a stelle e strisce del cooking show più amato del piccolo schermo è partita ufficialmente il 14 aprile alle 21.10 su Sky Uno e ha già riservato forti emozioni condite da una buona dose di sano stupore. Sì, perché i cuochi in erba sono tutt'altro che dilettanti allo sbaraglio! Seri nel realizzare le loro specialità, preparatissimi su tecniche e cotture, abili nelle presentazioni, ma poi subito pronti a ridere e a mostrare tutta la loro ingenuità e freschezza.
E pensare che hanno solo dagli otto ai tredici anni...una vera conquista!

Se vi siete appassionati alle avventure degli aspiranti chef americani tenetevi forte e segnatevi la data del 28 aprile alle 21.10 su Sky Uno: giorno della messa in onda di altri due imperdibili episodi di Junior MasterChef Usa!
Nel corso della puntata i sei baby cuochi sono chiamati a una prova davvero impegnativa: cucinare per una clientela selezionatissima presso il noto ristorante Drago Centro, nel cuore di Los Angeles. La sfida consisterà nel preparare un menu completo, dall'antipasto al dolce, senza esclusione di colpi...di mestolo!
Dopo aver ricevuto un feedback dai clienti, l'ultima parola spetterà, come sempre, ai tre giudici Graham Elliot, Gordon Ramsay e Joe Bastianich. Chi vedrà sfumata l'occasione di arrivare in finale? Non resta che mettersi comodi sul divano per scoprirlo!

A seguire, nel corso dell'episodio 6, in onda dalle 22.00 su Sky Uno, i concorrenti dovranno preparare un uovo alla coque con un "piccolo" svantaggio: non avranno il timer a loro disposizione! Riusciranno nella missione? In palio c'è il biglietto d'accesso alla finale, un premio troppo ghiotto per lasciarselo sfuggire.

L'appuntamento è per il 28 aprile, dalle 21.10 su Sky Uno!