In prima serata su Sky Uno, torna un nuovo imperdibile appuntamento con Hell’s Kitchen. Nella prossima puntata di giovedì 24 aprile Chef Cracco saggerà i sensi dei concorrenti con una combattutissima prova di assaggi, che determinerà quale squadra si godrà una piacevole ricompensa e quale subirà invece una pesante punizione.  Ma tutto questo sarà solo un breve ricordo, quando arriverà il momento del servizio, che metterà a dura prova i nervi degli aspiranti chef - i quali scopriranno sulla propria pelle quanto sia importante la preparazione della linea - e determinerà una nuova eliminazione.

Nel secondo episodio i concorrenti della cucina più infernale della televisione si troveranno alle prese con la loro prima prova in esterna ambientata in una fattoria, dove li vedremo a stretto contatto con la natura, il fango e soprattutto gli animali. Ma la vera prova avverrà naturalmente in cucina.

Quale squadra riuscirà a conquistare e a godersi un esclusivo aperitivo con Chef Cracco non in divisa? L'arrivo della sera porterà con sé il momento del servizio e una nuova sfida personale vedrà protagonista ogni cuoco in cucina. Tra sgridate, punizioni e liti un'intera sala sarà da servire. Una nuova lezione attende i cuochi: se a Hell's Kitchen sbagliare è di certo pericoloso, non riuscire a recuperare può essere letale. E un altro concorrente ne farà le spese.

Se vi abbiamo fatto venire voglia di farvi un altro giro all’inferno, vi aspettiamo giovedì 24 alle 21.10 su Sky Uno!