Stiamo parlando della versione italiana del talent show più spettacolare di sempre, seguito da 460 milioni di spettatori in tutto il mondo e ideato dal grande Simon Cowell, creatore di X Factor. Un successo globale, trasmesso con ascolti da record in 55 Paesi, dall'America al Kyrgyzstan, che si prepara a sbarcare su Sky Uno HD per farvi sognare come mai prima d’ora. Pensate di aver visto tutto? Vi sbagliate, perché la nuova edizione di #IGT sarà più grande, più divertente e più mozzafiato che mai!

I migliori talenti dalle Alpi in giù saliranno sul palco per stupirci con le loro performance sensazionali ed eclettiche, dando vita allo show degli show. Avete presente l’incredibile Susan Boyle? Conoscete lo straordinario Kenichi Ebina? Avete mai visto la meravigliosa Jackie Evancho? Questi sono solo alcuni dei super talenti scoperti dal format Got Talent nel mondo.

Ora vogliamo trovare artisti altrettanto indimenticabili nella nostra Nazione!
Vogliamo fare le cose in grande e abbiamo intenzione di stupirvi: voi siete pronti a stupire noi? La ricerca dei nuovi talenti italiani è appena iniziata. Per mostrare le vostre capacità, iscrivetevi ai casting di Italia’s Got Talent sul sito italiasgottalent.sky.it, allegando una foto e, se volete davvero colpire nel segno, un video della vostra performance. Se siete minorenni, o semplicemente preferite la via telefonica, iscrivetevi lasciando i vostri dati al numero 02.45 50 88 88.

L’Italia ha talento, dimostraci il tuo!