Le abbiamo viste imbarazzate, aggressive, provocanti, nervose, stupite, allegre, malinconiche: ad ogni espressione ha corrisposto un preciso stato d'animo.
Un viaggio lungo otto episodi giunto al suo epilogo, dopo prove estenuanti sul tacco 12, repentini cambi di look, shooting fotografici, videoclip e riprese in esterna.
Ora per Devyn, Ebony, Zi Lin, Stephanie, Margaux e Jocelyn è vietato sbagliare. Le sei concorrenti rimaste in gara sono chiamate ad affilare le armi e a mettere in campo tutta la loro grinta, personalità e carattere se vogliono arrivare fino in fondo. In palio il prestigioso titolo di "The Face Usa" e, insieme, la possibilità di approdare nel dorato mondo della moda, rappresentando un brand di fama internazionale: Ulta Beauty.

Nel corso del settimo episodio, in onda su Sky Uno il 18 aprile alle 21.10, le aspiranti top-model dovranno sfilare in un vero e proprio red carpet, in occasione di un evento di beneficienza. Un bel banco di prova, nel quale a farla da padrona saranno la classe e l'eleganza.
Al termine della prova due ragazze saranno costrette a salutare la competizione, vedendo così sfumata sotto gli occhi la possibilità di accedere alla finalissima, che Sky Uno trasmetterà dalle 22.00. A giudicarle, come sempre, il trio di top-model più agguerrito, formato dall'iconica "pantera nera" Naomi Campbell, dall'algida Karolina Kurkova e dalla sofisticata Coco Rocha.

Chi sarà la prima "The Face Usa"? Mettetevi comodi sul divano per scoprirlo!