Tre icone della moda, un unico obiettivo: trovare "the face", la modella con tutte le carte in regola per rappresentare un brand di fama internazionale.
Chi riuscirà a conquistare Naomi Campbell, la Venere nera, Karolina Kurkova, l'angelo biondo, e Coco Rocha, l'icona glam-rock?

Nel corso degli episodi 5 e 6, in onda su Sky Uno l'11 aprile dalle 21.10, le concorrenti avranno la possibilità di scatenarsi a ritmo di musica hip-hop, istruite da uno dei coreografi più esperti a livello internazionale, Salim Gaurwoos. Lo scopo è quello di prendere confidenza col proprio corpo, dimostrando che una modella è ben lontana dall'etichetta di ragazza bella, ma un po' rigida. Naturalmente, le concorrenti verranno immortalate dal fotografo durante le loro performances tra musica e passi di danza.

A seguire, Naomi darà alcune dritte alle ragazze su come apparire al meglio accanto a modelli dai fisici palestrati e scultorei. Perché quando a posare si è in due o più persone, l'armonia della foto non può prescindere dalla composizione che si crea tra i soggetti immortalati.
Last but not least, le concorrenti dovranno dare prova di personalità, grinta, carattere in occasione delle riprese del video promozionale per OpenSky, un sito di e-commerce.

Tutto è pronto per gli episodi 5 e 6, che Sky Uno trasmetterà l'11 aprile dalle 21.10.
Noi ci siamo e voi?