Criss Angel si prepara a rendere omaggio ad un grande classico di Harry Houdini, uno dei più famosi illusionisti ed escapologi della storia, reso celebre dalle sue fughe impossibili. La prova lo vede cimentarsi in un rischioso e difficilissimo esercizio: liberarsi da ben due camicie di forza e un peso intorno al collo mentre si trova appeso a testa in giù. Inutile dire che la sfida per il nostro bizzarro illusionista americano è “normale ammistrazione”.

E ormai anche noi, dopo averlo visto ingoiare monetine e anelli per farli poi magicamente riapparire davanti agli occhi attoniti degli astanti, o sospeso nel vuoto in caduta libera lottare contro la forza di gravità, non dovremmo stupirci.

Ciononostante Criss riesce a stupirci perché in grado di superare sempre se stesso, dopo aver iniziato  a mostrare i suoi trucchi nei night club, nei ristoranti e in feste private, ora è diventato una vera celebrità che sfida persino la morte. In attesa della puntata di domenica 6 aprile godetevi i video dei precedenti episodi.

GUARDA TUTTO IL MEGLIO DI CRISS ANGEL