L'iconica Naomi Campbell, l'eterea Karolina Kurkova e la grintosa Coco Rocha hanno scelto, ciascuna, quattro ragazze, che concorreranno al titolo di "The Face Usa".
Ora, per le aspiranti top, è tempo di iniziare a lavorare sodo, prova dopo prova, per dimostrare di avere tutti i requisiti che i giudici cercano, ma soprattutto per coltivare la speranza di entrare a far parte del dorato mondo della moda.
Sotto la sapiente guida dei giudici e con l'aiuto del famoso fotografo di moda Nigel Barker, le concorrenti impareranno i segreti per essere impeccabili durante le sfilate e negli shooting.

Nel corso degli episodi 3 e 4, in onda venerdì 4 aprile alle 21.10 su Sky Uno HD, le ragazze saranno chiamate a posare per una campagna pubblicitaria di occhiali da sole brandizzata Vogue. Chi meglio di Coco Rocha può giudicarle, visto che detiene il record di 168 scatti "buoni" in 1 minuto?
A seguire, le concorrenti dovranno affilare le armi della seduzione perché saranno le protagoniste di quindici secondi di spot per il marchio di lingerie Cosabella. A rendere l'atmosfera ancora più bollente la presenza di fiammelle di fuoco sul set! Chi rischierà l'eliminazione e chi riuscirà, invece, a conquistare il cliente?
Non resta che mettersi comodi sul divano per scoprirlo! Nel frattempo, vi basti sapere che sarà una puntata che scalderà parecchio i vostri animi!

Le ragazze che hanno superato indenni le prove precedenti saranno chiamate a nuove sfide, tra cui riuscire a passare da un outfit all'altro senza rovinare il make-up e l'acconciatura.
Infine, appuntamento in un vecchio teatro newyorkese per una sfilata di abiti da sposa di fronte alla giuria più severa: quella del pubblico presente in sala. Chi riuscirà a catalizzare su di sé tutta l'attenzione e chi vedrà sfumata la favola e, con essa, la possibilità di andare avanti nella competizione?
Il 4 aprile conoscerete la risposta a questa e ad altre domande!
Un appuntamento imperdibile, nel segno dello stile e della classe, solo su Sky Uno HD!