Il momento è finalmente giunto: la quinta stagione di Face Off sbarca con un doppio appuntamento su Sky Uno a partire dal 9 aprile, ogni mercoledì alle ore 21.10. E per ingannare l’attesa non perdere lo Speciale in onda il 2 aprile alle 21.10. Un'anteprima che vi mostrerà cosa vi aspetta in questa nuova avvincente serie. Face Off infatti, è tornato ricco di novità pronto a lasciarvi a bocca aperta. La ricerca del nuovo genio del trucco cinematografico vede sfidarsi “veterani” contro “matricole”, otto nuovi make up artist di talento sfideranno otto veterani di Face Off.

La gara sarà una gara diversa dalle altre e preparatevi perché succederà di tutto. Sfide uniche mai viste prima nella storia di Face Off. Faccia a faccia con leggende viventi, guerre aperte e appassionanti sfide non mancheranno, ma solo chi dimostrerà di essere il più talentuoso riuscirà a vincere e ad aggiudicarsi un viaggio offerto da una nota azienda di cosmetici, oltre ai centomila dollari messi in palio.

Chi sarà il nuovo genio del trucco? Gli aspiranti truccatori sono agguerriti e daranno alla giuria composta da Ve Neill, Glenn Hetrick e Neville Page filo da torcere. Pronti alla sfida?