In prima tv assoluta su Sky Uno Panic Button ogni mercoledì ci accompagna in un viaggio attraverso le nostre paure più forti. Quelle per cui saremmo capaci delle reazioni più impensabile. Ognuno di noi ha le proprie, e poco importa se si tratta  della fobia degli spazi aperti, dei ragni, del vuoto, del buio, del sangue o dei topi, la reazione non è proporzionale al grado di pericolo reale, ma a come noi percepiamo e rappresentiamo ciò che ci spaventa.

Tra le fobie più comuni troviamo: l’aracnofobia, la sociofobia, l’aerofobia, l’agorafobia, la claustrofobia, l’acrofobia, l’emetofobia, la carcinofobia, la brontofobia e la necrofobia: quale sarà quella di cui patiscono i sopravvissuti di Panic Button?

Scoprilo su Sky Uno mercoledì 2 aprile alle 23 circa e preparati all’appuntamento con il terrore: c’è chi riuscirà a guardare in faccia (prima su uno schermo  e poi dal vivo) l’oggetto della propria paura, e chi invece sopraffatto dall’emozione si troverà costretto a schiacciare il pulsante che lo metterà in salvo, e che in questo modo lo porterà al fallimento della missione.