Ventisei episodi che ci hanno tenuto avvinghiati allo schermo col fiato sospeso, tra esibizioni, sfide all'ultimo acuto, lacrime e sorrisi.
Un viaggio emozionante, nel quale ci siamo immedesimati nelle storie delle aspiranti popstar del futuro.

Ora sono rimasti in tre: Jeff Gutt, Carlito Olivero e il duo Alex & Sierra e tra loro c'è colui che si aggiudicherà il titolo di vincitore di "X Factor Usa 3" oltre a un contratto discografico del valore di un milione di dollari. Un premio che farebbe gola a chiunque...figuriamoci a questi tre talenti cristallini selezionati dai quattro giudici Simon Cowell, Demi Lovato, Paulina Rubio e Kelly Rowland.

Nel corso della finalissima, in onda il 17 marzo alle 21.10 su Sky Uno, i tre cantanti interpreteranno brani ispirati al tema natalizio, da All I Want For Christmas Is You a Oh Holy Night, fino a Christmas (Baby Please Come Home).

Le esibizioni dei finalisti si alterneranno a quelle dei tanti super ospiti presenti nell'ultima puntata: direttamente da Glee arriva Lea Michele, poi One Direction, la band del momento, il travolgente Pitbull, la sensuale Leona Lewis e Mary J. Blige, una delle voci black più amate.

Tutto è pronto per la finalissima del 17 marzo: mancate solo voi! Sintonizzatevi su Sky Uno per scoprire chi sarà la nuova stella nel firmamento discografico a stelle e strisce!