Francesco Tesei ci ha condotto alla scoperta degli affascinanti meccanismi della mente, ha provato a spiegarci i misteri della mente umana, ci ha svelato come funziona il cosiddetto “condizionamento sociale”, si è cimentato in esperimenti ai confini della realtà. E’ riuscito, ogni volta a lasciarci senza parole, stupefatti davanti alle sue suggestioni ipnotiche, ai viaggi nei meandri del nostro inconscio.

Tra magia, PNL (programmazione neurolinguistica), psicologia e illusionismo, ci ha dimostrato quanto il genere umano sia fortemente condizionabile. Senza trucco e senza inganno è riuscito a “manipolare” la nostra attenzione, con la complicità dei suoi ospiti si è messo alla prova e li ha messi alla prova riscoprendo insieme il piacere di condividere esperienze umane profondo e molto toccanti.

Ora il Mentalista più popolare dello stivale, si appresta a condurre l’ultima avvincente puntata (in onda mercoledì 19 marzo alle 21.10 su Sky Uno) in cui l’ospite d’onore sarà il compositore musicale Marco Sabiu che vedremo alle prese con una prova davvero impegnativa. Pronti al gran finale? Nell’attesa guarda il video e niente paura: il manipolatore della mente di Forlì tornerà con un ricco “Best Of” mercoledì 26 marzo  alle 21.10 sempre su Sky Uno.