I pagliacci...o li ami o li odi.
Con queste parole esordisce Francesco Tesei nel video di presentazione della puntata 11, in onda su Sky Uno il 12 marzo alle 21.10.
Truccato e con un ghigno un po' beffardo, il Mentalista più celebre dello Stivale è pronto a stupirvi con un nuovo, emozionante esperimento, che sfiderà addirittura le leggi della fisica. Una in particolare, quella che recita: Le cose più pesanti dell'aria scendono, quelle più leggere salgono.

Così, eccolo aggirarsi in un parco, con in mano alcuni palloncini legati a un filo. La sua missione sarà quella di scegliere una persona a caso e di invitarla ad indicare uno dei palloncini. Per il momento non vi sveliamo niente di più, vi basterà guardare il video e...strabuzzare gli occhi!
Sì, perché, di puntata in puntata, il Mentalista è riuscito a raggiungere traguardi sempre nuovi. E siamo certi che quello che vi mostrerà nell'undicesima e penultima puntata sarà all'altezza delle aspettative.

Ma le sorprese non finiscono qui. Infatti Francesco Tesei si cimenterà in una prova di giornalismo insieme a una vera professionista del settore, un volto Sky apprezzato da tutti: Paola Saluzzi. Come se la caverà?
Pronti per la nuova puntata in onda il 12 marzo alle 21.10 su Sky Uno? Noi sì (e non vediamo l'ora!)