Un viaggio lungo 24 episodi che ci ha coinvolto, appassionato, fatto sognare.
Immedesimandoci nelle storie dei concorrenti ci siamo rivisti noi stessi agli esordi della carriera, quando l'entusiasmo, la speranza, ma anche la paura di perdere tutto costituivano il motore delle nostre azioni, il cuore pulsante che ci faceva sentire "vivi", in lotta per un obiettivo.

Il loro, di obiettivo, è la musica e il sogno è il contratto discografico da un milione di dollari che può cambiare la vita.
Ora sono rimasti in tre: Jeff Gutt (guidato da Kelly Rowland), Carlito Olivero (il cui mentore è Paulina Rubio) e Alex & Sierra (rappresentati da Simon Cowell) e l'unica certezza è che tra loro c'è il vincitore.

Per conoscere quale sarà la stella della musica a stelle e strisce del futuro occorre sintonizzarsi il 17 marzo su Sky Uno: un appuntamento irrinunciabile, l'ultimo atto di un percorso ricchissimo di emozioni, adrenalina, sorrisi e qualche, immancabile, lacrima.
Sì, perché inseguire un sogno ci fa provare tutto questo (e molto altro!).

Prima di giungere all'attesissimo ultimo atto, godiamoci la prima parte della finale, in onda il 10 marzo alle 21.10 su Sky Uno. Tre canzoni a testa per i tre finalisti e ultime chances per convincere i giudici e, con loro, il pubblico.
Inoltre, Paulina Rubio metterà da parte il suo ruolo di giudice e si scatenerà sulle note di Boys will be boys.

Un appuntamento speciale, davvero imperdibile il 10 marzo alle 21.10 su Sky Uno!