E’ possibile dividere il corpo di due persone senza dargli morte certa? Se ti chiami Criss Angel e sei uno dei più rinomati illusionisti dei nostri tempi, la risposta non può essere che positiva.

Ma andiamo con ordine. Nella terza puntata di “Criss Angel: Believe” in onda su Sky Uno HD mercoledì 5 marzo alle 22.50, il nostro artista dell'illusione compie un'azione davvero ai limite nell'incredibile. Letteralmente spezzare in due un uomo e una donna con la sola forza delle mani, in un parco in pieno giorno, davanti ad alcune persone sbalordite e terrorizzate.

Per la cronaca, dopo la diffusione del video “Criss rips bodies apart”, in cui separa torace e gambe di due passanti, Criss è diventato un fenomeno virale, facendo schizzare le sue performance in cima al gradimento degli utenti della rete.

Ma questa non è l’unica trovata misteriosa di Criss. Infatti, sempre in questa terza puntata, cercherà di replicare un esperimento tentato soltanto dal grande mago e illusionista Houdini: farsi seppellire vivo. Riuscirà a rimanere vivo e liberarsi in tempo prima di soccombere definitivamente?

Non resta che aspettare pazientemente la puntata di mercoledì 5 marzo alle 22.50 su Sky Uno HD