Nuova grande sfida per The Apprentice, l’unico talent show sul mondo del business che decreterà il nuovo professionista che potrà lavorare al fianco di Briatore. L’appuntamento con The Apprentice è tutti i venerdì alle 21.10 solo su Sky Uno HD.

Nella sesta puntata gli 8 Candidati di The Apprentice rimasti in gara entreranno allo Juventus Stadium per una grande sfida fuori dal campo: i due team incontreranno vip e raccoglieranno il maggior numero possibile di beni e servizi da vendere durante un’asta benefica. The Apprentice e Juventus Football Club si uniscono infatti per una grande causa: i Candidati domani dovranno dimostrarsi i migliori top player, non solo per vincere The Apprentice, ma anche per un’importante gara di solidarietà.

Ma la decisione finale spetterà solo e soltanto al Boss Briatore, che al rientro dalla prova, durante la “boardroom”, ascolterà i rapporti di Patrizia Spinelli e Simone Avogadro, si confronterà con le due squadre e sceglierà chi premiare ma soprattutto chi tra i candidati sarà fuori. Di puntata in puntata la gara sarà sempre più avvincente, perché sarà soltanto un candidato ad avere la straordinaria possibilità di iniziare la propria carriera professionale lavorando a fianco di Flavio in una delle sue aziende, con un ruolo di rilievo e un importante stipendio a 6 cifre.