Una miriade di insetti, di tutte le forme e colori è pronto a dare il "benvenuto" ai concorrenti di "Panic Button", il reality show che si spinge oltre i confini del reality, ponendosi come una vera e propria sfida per i concorrenti, messi di fronte alle proprie fobie più ataviche.

Se siete cresciuti a pane e Stephen King questo è il programma che fa per voi. Non ci saranno clown dallo sguardo inquietante a colpirvi alle spalle nè una coltre spessa di nebbia ad oscurarvi la vista, ma ragni, blatte, lombrichi e vermi dall'aspetto disgustoso.
I simpatici "amici" a due, quattro (o più) zampe vi accompagneranno nel corso del quarto episodio, in onda il 26 febbraio alle 00.50 su Sky Uno. I concorrenti sono già schierati e pronti a farsi accarezzare dagli ospiti indesiderati, mancate solo voi!
Nel corso di ogni episodio, il buio, il sangue, le operazioni a cuore aperto, ma anche tante altre cose che intimorirebbero perfino Dario Argento, contribuiranno a rendere "Panic Button" un appuntamento irrinunciabile all'insegna del brivido.
All'interno di una casa infestata che sembra uscita dal celebre horror di Sam Raimi, tra ragnatele e suoni sinistri, i concorrenti sono soli, messi di fronte alle loro paure. Chi riuscirà a resistere alla tentazione di premere il panic button (il bottone salva-vita, che costituisce, tuttavia, anche una dichiarazione di resa)?
Lo scoprirete all'interno del quarto episodio del reality show più intrigante, adrenalinico, coinvolgente che sia mai stato trasmesso.

Ogni mercoledì alle 00.50 solo su Sky Uno!