Bello è bello, bravo è bravo, ma avrà qualche difetto, custodirà qualche pensiero inconfessabile?
Stiamo parlando naturalmente di Luca Argentero, reduce dall'adrenalinica esperienza in alta montagna, al timone di Pericolo Verticale, l'action reality trasmesso da Sky Uno, e ora protagonista della nona puntata de Il Mentalista, in onda su Sky Uno il 26 febbraio alle 21.10.
Sotto lo sguardo attento di Francesco Tesei, il bell'attore piemontese sarà chiamato a confessarsi, svelando lati di sé che ancora ignoriamo (e, chissà, magari anche lui!).

Sì, perché il Mentalista studia i segreti della psiche umana da decenni e si esercita con così tanta solerzia da essere diventato un vero e proprio guru, un punto di riferimento per chiunque voglia esplorare se stesso, facendo i conti col proprio inconscio. Il risultato è che una persona sottoposta ai suoi esperimenti può scoprire pensieri, risposte, emozioni sedimentate nella mente e a lungo rimaste nascoste o inascoltate.
Se siete curiosi di conoscere quali segreti custodisce il sex symbol italiano Luca Argentero non perdete la nona punta de Il Mentalista il 26 febbraio alle 21.10 naturalmente su Sky Uno!

GUARDA TUTTI I VIDEO DE "IL MENTALISTA"