Con Criss Angel le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Anzi: appaiono all’improvviso, quando non ce le si aspetta, da buon illusionista qual è.

Anche nel secondoepisodio della sua serie L'illusionista - Criss Angel, in onda mercoledì 26 febbraio su Sky Uno in prima tv assoluta, la sua specialità numero uno verrà fuori: lasciare il pubblico a bocca aperta.
E visto che Criss non si accontenta mai e vorrebbe stupire sempre di più, indovinate un po’ con chi si è messo a gareggiare: con il nome più celebre della storia dell’illusionismo, Sir Houdini in persona.
In realtà ha deciso di sfidare Houdini misurandosi con il suo rivale, ossia Clevador.
Dopo aver ritrovato una foto in cui l’illusionista riusciva a liberarsi da un giogo aprendo i lucchetti che lo tenevano imprigionato, Criss ha pensato bene di imitarlo, anzi: di emularlo!
Della serie “quando l’allievo supera il maestro”, ha messo molta più carne al fuoco rispetto a Clevador, facendosi imprigionare sopra a un branco di alligatori famelici pronti a sbranarlo.
Totalmente ricoperto di sangue di topo sgocciolante, Criss è il bocconcino perfetto dei coccodrilli e rischierebbe di diventarlo davvero se le sue abilità da illusionista non lo soccorressero.

Ma i coccodrilli non sono gli unici ospiti della puntata: in questo secondo episodio Angel ha una guest star parecchio illustre da sbalordire, un V.I.P. con la V, la I e la P maiuscole e a caratteri cubitali.
Si tratta del Presidente degli Stati Uniti in persona!
Ma sarà davvero lui?
Chi può dirlo? Solo Criss Angel, che con l’illusione fa miracoli.

Non perdete l’appuntamento con la sua strabiliante magia mercoledì 26 febbraio su Sky Uno HD.