Per la serie repetita iuvant, lunedì 24 febbraio su Sky Uno dalle 21.10 avremo la possibilità di ascoltare non una, ma due volte i cantanti in gara!
Doppia chance, dunque, per mettersi in luce di fronte ai quattro, agguerriti, giudici di X Factor Usa 3.
Le canzoni dovranno rispettare i temi Unplugged e Divas. Spazio alla musica acustica nel primo caso (da Stand By Me dei King a Daniel di Elton John, fino alla hit del 2013 Wake Me Up di Avicii) e, nel secondo, ai brani interpretati dalle grandi icone al femminile della musica internazionale (da Without You di Mariah Carey ad Applause di Lady Gaga, fino a Let's Get Loud di Jennifer Lopez).
In palio c'è il biglietto d'accesso alla semifinale: un'occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire! Non tutti, purtroppo, avranno la possibilità di raggiungere l'ambito traguardo e di sognare l'approdo in finale. Infatti, come di consueto, il menu della puntata prevede una doppia eliminazione. Chi vedrà sfumata l'occasione di essere incoronato re o regina di X Factor Usa?

Nel corso della serata ci sarà anche spazio per la buona musica, quella degli Emblem3 e delle Little Mix, le band super-ospiti del doppio appuntamento del 24 febbraio. Il gruppo pop-rock americano (vecchia conoscenza del talent canoro a stelle e strisce) canterà sulle note di Just For One Day, mentre il quartetto femminile, che ha vinto l'ottava edizione di X Factor Uk, ci delizierà con il singolo Move, tratto dal secondo album Salute.

Pronti a sintonizzarvi su Sky Uno il 24 febbraio alle 21.10? Noi sì (e non vediamo l'ora!).   
GUARDA TUTTI I VIDEO DI X FACTOR USA 3!